Spedizione GRATUITA da €70 per l’Italia

WeMarche
WeMarche

Salsa tartufata bianca Sacchi

5,00 

80 g

Condividi

Salsa tartufata bianca (Tartufo Bianchetto 2%) – Sacchi

Crescono, nascosti, nella nostra terra, al riparo dalla luce del sole e in simbiosi con le radici delle piante da cui si nutrono. Tuberi pregiati, dalle inconfondibili caratteristiche naturali e di gusto, esaltate dalla massima attenzione con cui li trattiamo durante l’intera filiera, dalla raccolta al lavaggio, dall’asciugatura all’imballaggio in appositi contenitori fino alla distribuzione. In ognuno dei prodotti si esprime la storia, la cultura, la passione della terra dove questo frutto nasce. Tutti accomunati dall’ingrediente principe, il tartufo di origine italiana: profumi, sapori, consistenze diverse soddisfano il palato dei veri amanti di un tesoro dalla lunga tradizione gastronomica.

Condimento classico per pasta e risotto. Ma anche molto versatile perché sI presta a molte ricette diverse anche per i secondi piatti. Da gustare da solo con una buona fetta di pane, magari caldo.

Ingredienti: Funghi prataioli coltivati (Agaricus bisporus), olio di semi di girasole, tartufo bianchetto (Tuber borchii, Vittad.) 2%, farina di riso, sale, aroma.

VALORI NUTRIZIONALI medi per 100 gr:
Valore energetico: 202 kcal / 831 kj
Grassi: 20,42 gr di cui acidi grassi saturi: 2,44 gr
Carboidrati: 2,95 gr di cui zuccheri: 1,14 gr
Proteine: 0,27 gr
Sale: 1,11 gr

 

Scopri di più su…

Sacchi Tartufi
Dare solo il meglio del meglio è il loro credo dal 1986, quando hanno dato vita al marchio Sacchi Tartufi, una linea di prodotti di alta gastronomia dove il prezioso tubero è protagonista.
La ricerca dell’eccellenza inizia dalla selezione scrupolosa del tartufo che nasce in un territorio dal microclima ideale, dalla lunga vocazione per la coltivazione: Acqualagna, nella gola del Furlo, tra Urbino e Pesaro, è una delle poche zone d’Italia in cui il prezioso frutto può essere raccolto tutto l’anno dai cavatori. Coordinare tutto il processo produttivo, dalla pulitura dei migliori tartufi alla loro lavorazione secondo ricette tradizionali, fino alla sterilizzazione e al confezionamento, permette all’azienda di mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche di questo prezioso frutto e di esaltare la sua spiccata personalità. Una qualità ricercata da sempre e che oggi è certificata secondo gli standard FSSC 22000 e anche BRC, ISO 9001 e IFS per la produzione.

I nostri clienti amano anche…

Siamo molto social!

Scopri di più su WeMarche, seguici sui nostri canali social.

Follow Us

Titolo

Torna in cima